Il Sentiero Dei Profumi

Il Sentiero Dei Profumi Leia o livro diretamente no seu navegador. Baixe o livro em formato PDF, TXT, FB2 em seu smartphone. E muito mais em hoshan.org.

EM FORMAÇÃO

AUTOR
DIMENSÃO
8,59 MB
NOME DO ARQUIVO
Il Sentiero Dei Profumi.pdf
ISBN
3870532511979

DESCRIÇÃO

Elena non si fida di nessuno. Ha perso ogni certezza e non crede più nell'amore. Solo quando crea i suoi profumi riesce ad allontanare tutte le insicurezze. Solo avvolta dalle essenze dei fiori, dei legni e delle spezie sa come sconfiggere le sue paure. I profumi sono il suo sentiero verso il cuore delle persone. Parlano dei pensieri più profondi, delle speranze più nascoste: l'iris regala fiducia, la mimosa dona la felicità, la vaniglia protegge, la ginestra aiuta a non darsi per vinti mai. Ed Elena da sempre ha imparato a essere forte. Dal giorno in cui la madre se n'è andata via, abbandonandola quando era solo una ragazzina in cerca di affetto e carezze. Da allora ha potuto contare solo su sé stessa. Da allora ha chiuso le porte delle sue emozioni. Adesso che ha ventisei anni il destino continua a metterla alla prova, ma il suo dono speciale le indica la strada da seguire. Una strada che la porta a Parigi in una delle maggiori botteghe della città, dove le fragranze si preparano ancora secondo l'antica arte dei profumieri. Le sue creazioni in poco tempo conquistano tutti. Elena ha un modo unico di capire ed esaudire i desideri: è in grado di realizzare il profumo giusto per riconquistare un amore perduto, per superare la timidezza, per ritrovare la serenità. Ma non è ancora riuscita a creare l'essenza per fare pace con il suo passato, per avere il coraggio di perdonare. C'è un'unica persona che ha la chiave per entrare nelle pieghe della sua anima e guarire le sue ferite: Cail.

Cristina Caboni è un'autrice che conquista ed emoziona, che commuove e stupisce. Il sentiero dei profumi è un romanzo che mi ha rapito da subito, forse perché in parte è ambientato nella mia Firenze, forse perché parla di un mondo, la profumeria artistica e l'arte della creazione dei profumi, che da sempre mi affascina profondamente ma che non riesco ad approfondire come vorrei. Ecco Giuliana, in questo video vi parla del libro di successo di Cristina Caboni dal titolo IL SENTIERO DEI PROFUMI segui Giuliana su: ... Il principale vantaggio nell'acquistare profumi tester è dato dal risparmio che oscilla tra il 40% e il 70% rispetto al normale prezzo del prodotto di vendita, pertanto sono particolarmente indicati per un uso personale e talvolta adatti ad essere regalati a familiari e amici più cari nonostante si presentino in una semplice scatola neutra che può comunque essere confezionata in modo da ... Asolo Perfumes - DFG1924 azienda specializzata nella realizzazione di profumi di alto prestigio . dfg1924, dfg, profumi.

Ha appena scoperto il tradimento del findanzato, ha lasciato l'appartamento che condivideva con lui ed è tornata nel palazzo di famiglia in Borgo Pinti, a Firenze. Cristina Caboni vive con il marito e i tre figli in provincia di Cagliari, dove si occupa dell'azienda apistica di famiglia. È l'autrice dei romanzi Il sentiero dei profumi - bestseller venduto in tutto il mondo, adorato dai lettori e dalla stampa, che ha conquistato la vetta delle classifiche italiane e straniere - e il suo seguito, Il profumo sa chi sei, La custode del miele e delle ... Cristina Caboni vive con il marito e i tre figli in provincia di Cagliari, dove si occupa dell'azienda apistica di famiglia.

LIVROS RELACIONADOS